Skip to content

Exams di certificazione di Cisco CCNA che si ritirano in novembre - ottenere ora certificato!

Anyone, Anywhere! Qeep!

Se state lavorando a Cisco CCNA ora, o persino state pensando a questo proposito, ci sono cambiamenti che vengono al programma di CCNA in novembre che dovete sapere circa. Non c’è nessun motivo preoccuparsi, questi cambiamenti tutti buone notizie per i candidati di CCNA.

E la prima punta di buone notizie è che avete abbondanza di tempo di prendere e passare i exams correnti di CCNA. In questo articolo, descriverò parecchi vantaggi a prendere l’immersione di CCNA ora prima che questi cambiamenti entrino in vigore.

Il exam corrente di CCNA (640-801) non sarà eliminato al 6 novembre, che li dà più di abbastanza tempo di ottenere CCNA certificato prima di allora - anche se non avete iniziato studiare ancora! Quelli di voi che desiderano prendere il percorso del due-exam alla certificazione di CCNA dovrebbero sapere che i 640-811 ICND e 640-821 exams di INTRO saranno eliminati in quella stessa data.

Cisco che adottano il metodo che la certificazione di CCNA non è più una certificazione del entrata-livello e questo è egualmente un cambiamento benvenuto per i candidati di CCNA e di CCNAs. Sono stato ebooks di scrittura CCNA e corsi di insegnamento CCNA per parecchi anni ed ho rifiutato sempre di denominare questo una certificazione del entrata-livello.

Il nuovo exam di CCNA (640-802) osserva per essere ancor più esigente del exam corrente, che è un altro motivo prendere il passo ed ottenere ora certificato! Qui sono giusti alcuni di nuovi soggetti che troverete sul exam 640-802:

Percorso senza fili di misurazione veloce e più del • riservato virtuale delle reti del • di sicurezza del Router del • di versione 6 del IP del • di sicurezza dell’interruttore del • di protocollo dell’albero del •

Aggiungere questi ai soggetti già trovati sul exam corrente di CCNA e potete vedere che il nuovo exam di CCNA sarà ancor più esigente della versione corrente.

Se scegliete il percorso del due-exam per la certificazione di CCNA dopo il 6 novembre, dovrete prendere due exams di ICND - ICND 1 (640-822) e ICND 2 (640-816). Ciò è molto più dura del percorso corrente perché il exam di INTRO sarà una cosa del passato dopo il 6 novembre! (Passando il exam di ICND 1 gli guadagnerà la nuova certificazione di certificazione del tecnico della rete dell’entrata certificata Cisco nuova, del entrata-livello del Cisco.)

Il CCNA sarà così ancora ancor più importante con questi cambiamenti, anche se persino state pensando a guadagnare il CCNA - ora è il tempo!

I nuovi exams di CCNA realmente saranno il 1° agosto disponibili, ma ancora, desidero dare risalto a che i exams correnti di CCNA saranno al 6 novembre disponibili. Il mio consiglio a coloro che desidera ottenere CCNA ha certificato prima che il cambiamento fosse ora di prenotare il vostro exam, di assicurarsi voi scegliere il giusto numero del exam - ed ottenere studiare iniziato!


Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *
*
*